Campionato Serie C1: Buona la seconda!

da | Ott 11, 2016 | NEWS RECENTE

In scena a Mortara, il Sabato appena trascorso, la seconda regionale di Serie C1, gara tra “intimi” che mostra, ancora una volta, come siano davvero poche le società che quest’anno sono riuscite a schierare la propria rappresentativa sul campo della massima serie riservata alla categoria allieve. Invictus è tra queste e ripropone la formazione che ha esordito non più di due settimane fa ad inizio campionato: stesse titolari dunque ma più agguerrite che mai!

Confermano la quarta posizione stabilmente ai piedi del podio riducendo la distanza dalla terza classificata di ben 8 punti rispetto la prova precedente e cominciando a far sentire il fiato sul collo alle formazioni più titolate in un percorso sicuramente in crescita.

Solo due gli errori durante la gara infatti nonostante le “Apine” abbiano incrementato i valori di partenza inserendo nuovi elementi di difficoltà nei loro esercizi. Inserimenti che potrebbero non fermarsi qui, in vista della prossima prova infatti Chiara, Vittoria, Giulia ed Alessia stanno “affilando i pungiglioni” per presentarsi ancor più competitive!

Non mancheranno le sorprese, seguiteci!