Sipario nero e giallo aperto: Invictus entra in scena

da | Gen 23, 2016 | NEWS RECENTE

Sabato 23 Gennaio si è svolta la prima gara di ginnastica artistica per la SSD arl INVICTUS GYMNASTICS.
Le giovanissime ma talentuose atlete impegnate nella Categoria “eccellenza” del circuito CSEN, sono:
Alice Baroni, Chiara Fichera, Gaia Zhou, Marta Santoro e Valentina Russello.
Le piccole ginnaste hanno affrontato la giornata concentrate e attente, riuscendo ad ottenere dei buoni risultati, anche se con qualche piccolo errore. le piccole ginnaste sono riuscite a non farsi troppo influenzare dalle emozioni e hanno evidenziato un buon self-control durante tutto lo svolgimento della gara. La seconda prova è prevista per il 5 marzo nel palazzetto di Mortara con l’obbiettivo di migliorare l’aspetto tecnico degli elementi già presentati in gara e di quelli nuovi.

Ma la giornata non è ancora finita! Nel tardo pomeriggio entra in scena Fauci Martina, ginnasta junior, che presenta nel Campionato CSEN 3 attrezzi: trave, volteggio e corpo libero. L’atleta svolge una gara pulita con una soddisfacente trave e un ottimo esercizio al corpo libero che la porta sul 2 gradino più alto in questo attrezzo, questa è la prima vittoria in assoluto per la società Invictus. Il week end di gare CSEN, si conclude domenica 24 gennaio. La ginnasta Invictus protagonista è Bertoli Alessia, che si rende protagonista affrontando la gara in modo positivo ed affrontando nuovi elementi tecnici con determinazione.
grazie al numeroso tifo delle compagne sugli spalti, ed ai loro allenatori Campagner Cristina, Cerri Marta, Gallina Paolo e Ricci Erika. Prossimo appuntamento 5-6 marzo a Mortara.